Telefonino.net network
  • Domande Frequenti
  • Posso formulare più richieste di assistenza?

    In maniera gratuita puoi formulare tutte le richieste che vuoi, tenendo presente che saranno prese in carico via via dalla community di Techassistance. Se hai bisogno di assistenza immediata e del supporto continuo di un esperto qualificato, puoi sottoscrivere uno dei servizi Techassistance Premium: avrai così a disposizione una "corsia preferenziale" esclusiva, e potrai disporre in ognmi momento dell'ausilio di un esperto qualificato, al quale sottoporre le tue richieste, fino alla loro corretta risoluzione.

  • Torna alle domande frequenti

Apple, Audio/video, Computer, Console, Decoder / dtt / player, Fotocamere e videocamere, Gps, Hi-fi, Networking, Periferiche pc, Programmazione, Software, Telefonia, Tv, Videogame...

  • Il servizio
  • TechAssistance è il servizio online grazie al quale puoi risolvere i tuoi problemi legati alla tecnologia. Una community di esperti è a tua completa disposizione: ti darà le dritte giuste per farti utilizzare al meglio i dispositivi che ti accompagnano nel quotidiano, dall'ipod al palmare, dal software al videogioco.

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo