Telefonino.net network
  • Domande Frequenti
  • Ho formulato una richiesta gratuita. E adesso cosa succede?

    Se hai formulato una richiesta gratuita, significa che hai scelto di non rivolgerti, almeno per il momento, al team di esperti di Techassistance, ma alla vasta community del sito, all’interno della quale tutti gli utenti che si sentono particolarmente preparati sull’argomento oggetto della tua richiesta potranno provare a fornire una risposta alla tua richiesta.
    Se un utente della community dovesse rispondere alla tua richiesta, riceverai un’e-mail con un link che punta alla pagina di Techassistance contenente la risposta in questione. Leggi la risposta, e se non sei soddisfatto, chiedi l’assistenza di un esperto, attraverso la sottoscrizione di uno dei servizi Techassistance Premium.

  • Torna alle domande frequenti

Apple, Audio/video, Computer, Console, Decoder / dtt / player, Fotocamere e videocamere, Gps, Hi-fi, Networking, Periferiche pc, Programmazione, Software, Telefonia, Tv, Videogame...

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo