Telefonino.net network
  • Domande Frequenti
  • Come posso formulare una richiesta di assistenza?

    Se hai un problema di natura tecnologica che non riesci a risolvere, puoi rivolgerti alla community di Techassistance. Basta spiegare in modo chiaro il tuo problema nel box Chiedi una soluzione”, quindi cliccare sul pulsante Chiedi adesso per inoltrare la tua richiesta. Nella nuova finestra, potrai specificare l’ambito di riferimento del problema, attraverso la selezione di categoria e sottocategoria a cui fa riferimento l'oggetto della tua richiesta, nonché il tuo indirizzo e-mail. Cliccando sul pulsante Invia la richiesta, verrai automaticamente registrato (qualora non dovessi già esserlo) e potrai scegliere se fruire del servizio gratuito o di quello Premium a pagamento. Nel primo caso, potrai ricevere assistenza dalla community di Techassistance, mentre nel secondo potrai ottenere risposte più veloci e autorevoli dal nostro team di esperti, che in poco tempo saprà soddisfare la tua richiesta.

  • Torna alle domande frequenti

Apple, Audio/video, Computer, Console, Decoder / dtt / player, Fotocamere e videocamere, Gps, Hi-fi, Networking, Periferiche pc, Programmazione, Software, Telefonia, Tv, Videogame...

  • Il servizio
  • TechAssistance è il servizio online grazie al quale puoi risolvere i tuoi problemi legati alla tecnologia. Una community di esperti è a tua completa disposizione: ti darà le dritte giuste per farti utilizzare al meglio i dispositivi che ti accompagnano nel quotidiano, dall'ipod al palmare, dal software al videogioco.

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo