Computer / Notebook

Internet explorer non risponde

Inviata da frerizzi il 23 febbraio 2010 - alle ore 11:14:02

salve! Da circa 4 giorni internet explorer non da segni di vita, e quando insisto esce la scritta " i e non risponde". E appena accendo il pc appare la finestrella "Processo host di Windows (Rundll 32) ha smesso di funzionare ed è stato chiuso". Ho ripulito il pc da plugin, cookies e toolbar, non so più cosa fare aiutatemi . FRANCESCA SP

Soluzioni della community
Inviato il 23 febbraio 2010 alle ore 11:21:30

ciao 

  • Chiudi Internet Explorer

  • vai in Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni

  • seleziona "Internet Explorer e Accesso a Internet"

  • premi il pulsante "Aggiungi/Rimuovi" e nel check box che ti appare seleziona la casella di controllo "Correggi l'installazione di Internet Explorer"

  • premi "Ok" e "Si" alle finestre di dialogo successive;

  • attendi l'esecuzione della procedura e riavvia il computer quando richiesto.

Se non dovesse funzionare ti consiglio l'utilizzo di mozilla firefox oppure opera o chrome

Ciao

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 23 febbraio 2010 alle ore 11:23:29

Gentile utente, se ha windows XP verifichi se ha la service pack 3, altrimenti faccia un aggiornamento del sistema digitando www.windowsupdate.com seguendo poi la procedura guidata, questo oltre ad aggiornarle il sistema operativo le aggiornerà I.E all'ultima versione. Provi a fare una scansione completa con il suo antivirus giusto per capire se il suo PC è infetto. Infine può utilizzare anche altri browser che non sia I.E come per esempio Firefox. Ci faccia sapere. Saluti

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 23 febbraio 2010 alle ore 15:16:17

In alternativa puoi usare firefox (che sicuramente è meglio). Vai in START poi ESEGUI
digita all'interno CMD e dai invio o OK.

si aprirà la finestra dei comandi DOS

Digita i seguenti comandi (alla fine di ogni riga dai INVIO):

cd  Desktop

ftp

o ftp.mozilla.org

Alla richiesta del nome utente metti: anonymous

alla richiesta di password metti:  abcd@efgh (attenzione, quello che scrivi non si vede ma non ha molta importanza, basta che ci sia una chiocciola in mezzo. Non ti fa vedere quello che scrivi perché si tratta di una password)

cd  pub

cd firefox


 

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 23 febbraio 2010 alle ore 15:19:34

In alternativa puoi usare firefox (che sicuramente è meglio). Vai in START poi ESEGUI
digita all'interno CMD e dai invio o OK.

si aprirà la finestra dei comandi DOS

Digita i seguenti comandi (alla fine di ogni riga dai INVIO):

cd  Desktop

ftp

o ftp.mozilla.org

Alla richiesta del nome utente metti: anonymous

alla richiesta di password metti:  abcd@efgh (attenzione, quello che scrivi non si vede ma non ha molta importanza, basta che ci sia una chiocciola in mezzo. Non ti fa vedere quello che scrivi perché si tratta di una password)

cd  pub

cd firefox

cd releases

cd latest

cd win32

cd it

get "Firefox Setup 3.6.exe" (mi raccomando rispetta le maiuscole e minuscole è importante)

A questo punto aspetta che ricompaia il prompt (ci vorranno alcuni minuti) e digita: quit

poi digita: exit

Ora sul desktop dovresti avere il file di installazione di Mozilla Firefox, installalo e usa quello come browser credimi che è molto più valido di IE.

Doc

 

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Notebook


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo