Telefonino.net network

Computer / Windows

Cosa significa assegnare il controllo completo?

Inviata da valyfilm il 17 giugno 2018 - alle ore 16:25:24

Ciao. Qualcuno sa dirmi cosa significa assegnare il controllo completo? Lo trovate qui, al punto 4: www.dundi.it/soluzione-errore-il-privilegio-richiesto-non-appartiene-al-client.
Nello spazio "Immettere i nomi degli oggetti da selezionare" ho scritto "tutti", ma così si sono selezionati solo "lettura ed esecuzione", "visualizzazione contenuto cartella" e "lettura", mentre Autorizzazioni Speciali si è deselezionato. E' solo in questa lista (a sinistra e non a destra) che trovo "Controllo completo" e l'ho selezionato. Così si è selezionato anche Modifica.
Controlla Nomi, che dovrebbe essere a destra, non c'è. Così ho proceduto cliccando OK, ma prima ho dovuto cliccare su Applica. Io ho Windows 10.
A questo punto è apparso il terrificante messaggio di avvertimento "Le autorizzazioni relative alla directory radice del disco di avvio verranno modificate. Questo può ridurre la sicurezza del computer e causare problemi di accesso ai file da parte degli utenti. Continuare?". E io ho cliccato su sì. Non sembra però essere andato tutto liscio. Ci sono stati diversi errori di applicazione della sicurezza. Si è verificato un errore durante l'applicazione delle informazioni di sicurezza a C:\hiberfil.sys (che è per l'ibernazione del sistema). Era impossibile accedere al file perché era utilizzato da un altro processo. Stessa cosa per C:\pagefile.sys e per C:\swapfiles.sys che sono usati dal sistema per usare spazio del disco fisso qualora la RAM si riempisse.
Per C:\Program Files era impossibile enumerare gli oggetti nel contenitore. L'accesso era negato. Stessa cosa per C:\Program Files (x86), per C:\sources\etwproviders\it-IT, per C:\sources\it-IT e per C:\Windows.
Ho applicato i cambiamenti non solo all'unità C ma anche a tutte le sottocartelle e a tutti i file, e il processo ha richiesto molto tempo.
Errori nuovi durante l'applicazione degli attributi si sono avuti per:
C:\Program Files\Commo...\Alphabet.xml
C:\Program Files\Commo...\Content.xml
C:\Program Files\Commo...\FlickAnimation.avi
C:\Program Files...\FlickLearningWizard.exe
C:\Program Files\Co...\hwrcommonlm.dat
C:\Program Files\Common...\hwritalm.dat
C:\Program Files\Common...\hwritash.dat
C:\Program Files\Common...\hwrlatinlm.dat
Per non vedere tutti gli errori ho cliccato su Ignora Tutti.
Ho fatto tutto questo per vedere di risolvere il problema di quella frase che mi appariva quando cercavo di far partire un qualsiasi programma "Il privilegio richiesto non appartiene al client". In questo modo il problema non si è risolto, comunque non ce l'ho più a distanza di tempo. Ma adesso dovrei tornare indietro a com'ero prima? Non basta avere un antivirus e un antimalware?

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Windows


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo