Telefonino.net network

Computer / Windows

Trovare la password di rete

Inviata da valyfilm il 06 gennaio 2018 - alle ore 2:34:40

Ciao. Ho Windwos 10 e vorrei trovare la password di rete del mio wi-fi per collegare il decoder Sky che - mi chiedo - perché mi chiede la password di rete per i programmi on demand come se non fossi collegato se il tasto replay per far ripartire dall'inizio un programma funziona già? Quindi sono già collegato, no?
In Internet ho trovato scritto che bisogna aprire le impostazioni delle schede di rete dal Pannello di Controllo. Per fare prima posso premere insieme i tasti Windows e R e scrivere il comando ncpa.cpl nella casella Esegui e premere il tasto Invio. Devo poi cliccare col tasto destro del mouse sulla scheda di rete Wifi, andare su Stato, premere poi su Proprietà Wireless, andare alla scheda Sicurezza e poi selezionare la casella di controllo Mostra caratteri. Purtroppo però non ci sono le proprietà wireless nella scheda Ethernet.

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Windows


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo