Telefonino.net network

Networking / Server di stampa

Scansione via mail non riuscita

Inviata da operativo il 24 novembre 2016 - alle ore 15:25:25

Ciao, vi descrivo il mio problema, dopo aver cambiato gestore non riesco più ad inviare le scansioni via mail al pc, ho una Ricoh MP C2500, ho modificato le impostazioni, il test SMTP conferma l'invio al server riuscito, ma se provo una scansione la stampante risponde "la trasmissione non e riuscita" sicuramente qualche impostazione non è corretta, qualcuno può aiutarmi. grazie

Soluzioni della community
Inviato il 23 luglio 2017 alle ore 21:07:32

http://pintient.com/7dz

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Networking - Server di stampa


Chiavette Internet, Adattatori wireless, Access point, Router, Server di stampa, Cavi di rete, Hub e switch, Adattatori di rete, Modem, Telefoni VOIP, Firewall...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo