Computer / Desktop

Internet explorer ha smesso di funzionare

Inviata da leovara il 16 febbraio 2010 - alle ore 13:18:57

Con windows Vista e Windows 7 mi esce saltuariamente l'avviso Internet explorer ha smesso di funzionare

Soluzioni degli esperti

Soluzione di Fabio783 il 16 febbraio 2010 alle ore 13:33:49

Gentile utente, come prima cosa le consiglio di eseguire tutti gli aggiornamenti disponibili presenti su Windows Update, questo per far in modo da garantire, comunque, una maggiore stabilità e protezione del suo sistema operativo.

Successivamente, apra internet explorer e clicchi su strumenti --> gestione componenti aggiuntivi. Provi a disabilitarli tutti e li riabiliti uno alla volta finché non trova quello che le arreca il problema, ossia le manca in crash il browser.

Molto probabilmente, potrebbe trattarsi di Adobe Flash Player che fa i capricci, nel caso le consiglio di aggiornare l'ultima versione disponibile recandosi a questo indirizzo: http://get.adobe.com/it/flashplayer/

Anche se non risultasse lui la causa, avremo comunque fatto un'operazione di aggiornamento di un componente fondamentale, ai giorni nostri.

Mi tenga informato, le porgo i miei più cordiali saluti!

Soluzione di Fabio783

Expert Level C

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Soluzioni della community
Inviato il 16 febbraio 2010 alle ore 13:22:41

puoi reinstallare il programma da qui

oppure installare google chrome o mozilla firefox. Personalmente ti consiglio chrome. attenzione ai componenti aggiuntivi tipo toolbar che si installano: possono dare problemi. per toglierle : visualizza - barre degli strumenti - deselezionare quelle interessate.

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Desktop


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo