Computer / All-in-one

Scannerizzare documento

Inviata da pinkjasey il 15 febbraio 2010 - alle ore 21:36:17

ho stampante hp psc 1200 all-in-one dovrei scannerizzare un documento sul pc, ma quando tento, non riconosce il documento, ma apre la webcam per l'acquisizione immagini. C'e' soluzione? Grazie

Soluzioni della community
Inviato il 15 febbraio 2010 alle ore 21:45:11

si o usi il software della stampante oppure acquisisci il documento con un software di terze parti come picasa ad esempio.

Scarica Picasa, http://picasa.google.it/ quando lo apri clicca su importa documento, scegli lo scanner . 

Così ottieni la scannerizzazione di quello che hai sul piatto.

Ciao fammi sapere

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 15 febbraio 2010 alle ore 21:47:05

si, ammesso che sia tutto collegato bene e a livello di drivers sia tutto ok,  devi dire al pc di  far l'acquisizione con lo scanner e non webcam. Fai così: apri paint o qualsisasi programma di photoediting, premi alt-f e fai acquisisci immagine, selezionando la sorgente , su win7 c'è acquisisci da scanner o fotocamera digitale.

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 15 febbraio 2010 alle ore 21:47:45

Probabilmente devi ricontrollare le impostazioni del software che dello scanner, oppure i driver della webcam vanno in conflitto con quelli della stampante.

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 15 febbraio 2010 alle ore 22:03:05

siccome hai una stampante hp, nel software allegato hai sicuramente "hp diagnostic" come programma. lo avvi e da solo verifica lo stato della stampante e se ci sono degli interventi da effettuare. è utilissimo.provalo 

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - All-in-one


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo