Telefonino.net network

Web / Motori di ricerca

Collegamento a internet

Inviata da gigiden il 08 agosto 2013 - alle ore 16:47:25

Come posso recuperare la pagina iniziale di Google con Internet Explorer sullo schermo?

Soluzioni degli esperti

Soluzione di Corgiov_expert il 09 agosto 2013 alle ore 14:22:46

Non ha indicato quale versione d’Internet Explorer utilizza, né qual è il sistema operativo. Comunque, di solito, in Internet Explorer è presente una zona che permette di digitare l’indirizzo di un sito, qual è un motore di ricerca. Se il Browser è aperto a schermo intero, normalmente tutta la parte superiore scompare, per una miglior visualizzazione della pagina Web. Per far apparire la parte superiore (che include anche altri eventuali menu), basta spostare il mouse in alto (o fare uso di una specifica gesture se lo schermo è multitouch ed è supportato dal sistema operativo). Digiti uno dei seguenti indirizzi, secondo in quale sito di Google desidera entrare:

www.google.it (è l’indirizzo standard del motore di ricerca in lingua italiana)

www.google.com (se vuol visualizzare il motore di ricerca di Google in un’altra lingua; comunque, è probabile che IE reindirizzi al seguente indirizzo: https://www.google.it/?gws_rd=cr).

Se si autentica, potrà visualizzare altri siti che appartengono alla società Google, per esempio Google Maps, Google play, YouTube, ecc.

Soluzione di Corgiov_expert

Genius

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Web - Motori di ricerca


Siti Internet, Servizi, File sharing, SEO, Marketing, Web Server, Social Network, Forum, Motori di ricerca, Instant Messaging, E-commerce, Blog, Posta elettronica...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo