Computer / Notebook

App di win 8 non si collegano

Inviata da andregian il 22 febbraio 2013 - alle ore 14:06:47

Salve, ho un problema con Windows 8. Ho appena comprato un nuovo computer con Win 8. Collegato ad internet non riesco avedere nessuna app del menu' . Qualsiasi app io apra( viaggi, notizie, finanza ecc ecc) in alto della app c'e'un messaggio che mi dice che non sono collegato ad internet ed in alto a destra mi dice che sono offline??? Ma se sono collegato perche non riesco a vedere nessuna app? Aiutatemi Grazie

Soluzioni della community
Inviato il 22 febbraio 2013 alle ore 15:05:03

è da molto che non uso internet explorer ma sò che c'è una modalità di navigazione offline, magari è stata abilitata per errore, prova a cercarla, comunque qualcun'altro potrà aiutarti

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 22 febbraio 2013 alle ore 15:06:02

scusa ho sottointeso l'uso di IE ma rileggendo forse ho capito male, win8 non lo conosco

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 22 febbraio 2013 alle ore 15:50:54

Devi fare un account con la microsoft, così puoi utilizzare tutte le app disponibile. Windows 8 c`è l`ho anch`io installato ma è la versione di prova, però se clicco sulle app mi chiede di creare un account per utilizzare le informazioni. Io sul pc ho altri due sistemi operativi xubuntu e windows 7, questo ultimo è quello che utilizzo di più. Windows 8 lo ho usato per pochi giorni, perchè non mi piace con queste app come sui cellullare smartphone touch screem e il nuovo pulsante start, preferisco windows 7 come sistema operativo predefinito, comunque prova come ti ho detto.

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Notebook


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo