Computer / Notebook

Non riesco a vedere in streaming

Inviata da giorgionobili il 09 febbraio 2010 - alle ore 21:06:39

non riesco a vedere nessun film in streaming. PC con Vista home premium, HP Pavilion dv6700, processore Intel core DUO,2 Ghz, 4GB di RAM , sistema op. a32 bit. PF ditemi cosa posso fornire come info aggiuntivo. Mio indirizzo e-mail giorgio.nobili@fastwebnet.it
Grazie

Soluzioni degli esperti

Soluzione di Fabio783 il 09 febbraio 2010 alle ore 21:17:27

Gentile utente, per la visualizzazione dei flussi in streaming solitamente occorre installare il flash player.

Apra il suo browser preferito e si rechi a questo indirizzo: http://get.adobe.com/it/flashplayer/

Una volta terminata l'installazione le consiglio di chiudere e di riaprire il suo browser e tentare nuovamente la visualizzazione di un filmato in streaming.

Mi faccia sapere.

Cordiali saluti!

Soluzione di Fabio783

Expert Level C

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Soluzioni della community
Inviato il 09 febbraio 2010 alle ore 22:55:46

Ci dovrebbe spiegare meglio il suo problema. In che senso non riesce a vedere nessun film in streaming? Problemi di connessioni o problemi di software?

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di giorgionobili del 14 febbraio 2010- alle ore 21:19:36

credo siano problemi di software e non di collegamento. questo è quanto ho risposto, tempo fa, al sito di film review. spero che da questo messaggio possiate caoire i miei problemi.

grazie per avermi risposto elencando una serie di link nei quali potrei, secondo voi, risolvere i miei problemi. lo avevo già fatto mesi orsono, cambiando quanto da cambiare dei miei settaggi, ma senza alcun risultato. modifico questo e quest'altro secondo i vostri consigli, ma non succede nulla! anche oggi ho ricevuto una vostra nuova proposta, cioè quella di andare a vedere gratis il film london vodoo. provo a collegarmi, scrivo il mio user name, la password, mi appare la scritta grazie per esserti collegato (e poi il mio user name); vado alla sezione film in streaming, e clicco sulla voce guardalo gratis, si apre una finestra con scritto film in streaming london voodoo, ma appare una finestra che recita windows media player non è configurato per internet e sotto scritto per utilizzare le funzionalità guida multimdiale o sintonizzatore radio è necessario essere connessi a internet. così non solo non vedo nulla, ma mi sento anche preso in giro dato che io ho una connessione 24 ore su 24, con fastweb, giorno e notte. windows media player, con altri filmati, funziona perfettamente, eccetto che  con i vostri film.
credo sia vostro interesse che io veda i film vostri, se non altro per far sì che io mi fidelizzi al vostro sito; manca però, e spero per ora, che io possa vederli. last but not least, ho un portatile hp, con un anno circa di vita,  vista home premium, processore intel  tm2 duo, 2.40ghz, memoria ram 4,00ghz, hard disc da 221gb.
spero che le info vi bastino ma sono disponibile, ovviamente a fornirvi tutte le info che vi servissero.
grazie per l'attenzione e conto in una vostra sollecita risposta. cordiali saluti.
spero vi sia sufficiente. grazie.

Inviato il 10 febbraio 2010 alle ore 5:02:58

youtube è uno streaming ad esempio, riesci a vedere i filmati di youtube?

Doc

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di giorgionobili del 14 febbraio 2010- alle ore 21:20:49

si' li vedo perfettamente!

 

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Notebook


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo