Telefonino.net network

Computer / Notebook

Google chrome

Inviata da irma_ventura il 03 agosto 2012 - alle ore 16:34:01

Ho un PC Samsung RC520-S02 con Win 7 home premium 64bit con processore intel core i5 2410m ed hdd da 500GB che ho partizionato in due dischi C: e D:. Da qualche giorno Google/Chrome il mio browser predefinito si comporta in modo strano. Una volta come pagina di apertura avevo digitato: www.google.it e cliccando dull' icona sul desktopo o su quello della barra delle applicazione mi si apriva la pagina igoogle del mio account con tutte i gadget installati, adesso invece mi si apre in una pagina iniziale di google collegata al mio account ma non si apre più la pagina igoogle del mio account con tutte i gadget installati. Per ottenere lo stesso risultato di prima ho dovuto sostituire www.google.it con http://www.google.com/ig (non mi ricordo più come ho fatto a trovarlo), ma purtroppo ora quando clicco sul pulsante della pagina iniziale mi si apre la pagina di New Tab, se nella barra degli indirizzi digito www.google.it mi si apre una pagina iniziale di google collegata al mio account ma non si apre più la pagina igoogle del mio account con tutte i gadget installati, per riuscire ad aprire la pagina igoogle del mio account con tutte i gadget installati adesso devo digitare http://www.google.com/ig .
Come devo fare per per farlo funzionare come prima? Grazie

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Notebook


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo