Computer / Tablet PC

Come formattare mediacom smartpad 711i?

Inviata da mici8 il 26 maggio 2012 - alle ore 12:53:44

ciao ragazzi vi spiego il mio problema... ho un tablet mediacom smartpad 711i e lo vorrrei formattare quando faccio ripristino dati di fabbrica mi va tutto bn ma quando si riaccende x formattare mi esce il triangolino di errore e non continua quindi lo riaccendo e sembra formattato ma mi da la memoria interna piena e quindi non posso installare nulla ma quando lo spengo e lo riaccendo sembra ke si riformatti da solo sempre con il problema della memoria... quindi sono andato sul sio della mediacom ho scaricato il firmware e apro le istruzioni installo i driver ma il secondo passaggio mi dice: tenere premuto il tasto home inserire il cavo usb e premete i tasti on ripetutamente ma il tablet ha il tasto home touch quindi nn va attivo se nn si accende ma se si accende il programma del pc nn me lo rileva quindi come dovrei fare per formattare???

Soluzioni della community
Inviato il 23 giugno 2012 alle ore 11:39:37

Ciao, ho lo stesso tuo problema!!! :-(
Hai risolto in qualche modo?
Grazie 

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di mici8 del 23 giugno 2012- alle ore 20:50:09

si, basta ke vai sul sito della mediacom europe e scarichi il firmware del tablet all'interno una volta scompattato c'è una guida ke ti dice di aprire alcune programmiaprili e poi premere il pulsante di volume meno a tablet spento e collegare il cavo del pc senza lasciare il pulsante poi premi ripetutamente il tasto di accensione ripetutamente fin quando sul pc nn ti compare l'installazione dei driver se hai premuto varie volte e non ti è comparso vai sui hardware del pc e installalo da li il driver manualmente andando a prendere il file di installazione del driver nella cartella del firmware scarico la inserisci nella inserisci manualmente i driver e il gioco è fatto poi vai sul programmino ke i 6 scaricato pc suite e lui subito lo installi il programmac'è tutta nella guida quando scariki

Inviato il 24 giugno 2012 alle ore 19:33:10

Avevo già scaricato e provato più volte, ma non andava ne il primo, ne naturalmente il secondo passaggio. Alla fine non ho seguito alla lettera di premere il tasto ON per 3 secondi, 6 volte... ma sono andato a caso e ripetutamente e si è beccato i driver in automatico e riguardo il secondo passaggio, la guida parla del tasto HOME, ma essendo touch non funzionava!!!, e così l'ho sostiutito con l'ON, e con la stessa tempistica è filato tutto bene. Grazie e ciao :-)

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Tablet PC


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo