Web / File sharing

Messaggio: "errore plugin obsoleto" in jdownloader - come risolverlo

Inviata da aquila123 il 24 marzo 2012 - alle ore 0:55:05

salve a tutti vi scrivo perchè molto spesso su jdownloader mi compare questo messaggio: "errore plugin obsoleto", ho provato ad aggiornare dall'icona del mappamondo in jdownloader ma non ha trovato niente, mi dite come posso risolvere questo problema grazie.

Soluzioni degli esperti

Soluzione di Corgiov_expert il 24 marzo 2012 alle ore 5:39:21

Questo problema compare nel programma JDownloader quando si cerca di scaricare un file da un server inesistente, per esempio MegaUpload o MegaVideo, File Server (quest’ultimo esiste ancora ma non può più condividere i link). Questi siti sono stati chiusi. Se si prova a inserire un link proveniente da lì, la risposta è: “Errore plug-in obsoleto”.

Un consiglio: quando appare quest’errore, clicca col tasto destro del mouse sul link copiato in JDownloader, e seleziona la voce per vedere il file nel server tramite il Browser. Saprai se il server è ancora esistente.

 

Soluzione di Corgiov_expert

Genius

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...

( voti 1 - voto medio 1.0 )

Soluzioni della community
Inviato il 27 marzo 2012 alle ore 13:49:59

A parte il fatto che Fileserve permette ancora la condivisione di file (è Filesonic ad averla bloccata) la spiegazione di Corgiov_expert è errata. Se JDonwloader ha un problema di plugin obsoleto significa nella maggior parte dei casi che l'hoster dal quale si sta tentando di scaricare il file ha eseguito qualche lieve modifica negli script, così che il programma non riesce più ad interfacciarvisi. in genere l'aggiornamento dovrebbe risolvere il problema, sempre che il team di sviluppo di JDownloader abbia già ovviato. Se non sono presenti aggiornamenti, bisogna aspettare. In ogni caso a volte succede che soltanto per un determinato file capiti questo problema (io ad esempio ho avuto il problema ieri con un file di Uploaded.to, poi però ne ho scaricati altri sempre da lì e oggi continuo a non poter scaricare sempre quell'unico file). Quando questo avviene - e non ti so dire perché avvenga - è consigliabile scaricare manualmente il file... mi spiace di non poter essere d'aiuto più di così.

Vota la soluzione:

Sto salvando...

( voti 1 - voto medio 1.0 )

Inviato il 21 febbraio 2013 alle ore 16:33:27

E' normale, il server dell'account è in sovrasscarico... unica soluzione, è ripristinare download del file e il problema è risolto. Non c'entra nulla se il file è inesistente perché se lo fosse dovrebbe comparire "file non trovato"... prima di dare le informazioni assicurati che siano giuste

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Web - File sharing


Siti Internet, Servizi, File sharing, SEO, Marketing, Web Server, Social Network, Forum, Motori di ricerca, Instant Messaging, E-commerce, Blog, Posta elettronica...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo