Tv / LCD

Aggiornamento firmware tv thes

Inviata da giusy_pm il 12 gennaio 2012 - alle ore 19:12:57

Salve, ho un televisore 15'' della Thes LEW15TH80KL che legge i dispositivi USB e volevo sapere se è possibile aggiornare il firmware per far si che legga tutti i file. Eventualmente dove posso scaricarlo? Grazie.

Soluzioni degli esperti

Soluzione di Corgiov_expert il 13 gennaio 2012 alle ore 7:19:02

La porta USB del suo TV ha due soli utilizzi: Servizio e PVR Recording.

Nel primo caso, può scaricare dal sito Thes, quando disponibile, un nuovo firmware. Se aggiungerà funzioni alla porta USB, non è sicuro. Solitamente lo scopo dei firmware per i TV è di migliorare la ricezione. Per aggiornare il firmware, dovrà utilizzare una pendrive formattata in FAT32.

Per quanto riguarda il PVR Recording, significa che può utilizzare la porta USB per videoregistrare.  A tale scopo, serve un Hard Disk che sarà probabilmente formattato dallo stesso TV. Se il TV non proponesse di formattarlo, dovrà utilizzare il PC e scegliere come file system il NTFS. È consigliabile utilizzare un Hard Disk capiente almeno da 160 GB (40 ore di registrazione dai canali SD e 25 ore in HD).

Nella pagina linkata non compare il suo TV. Ciò ìndica che ancora non sono stati rilasciati aggiornamenti.

Soluzione di Corgiov_expert

Genius

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Soluzioni della community
Inviato il 12 gennaio 2012 alle ore 20:06:36

Controlli sul manuale quali tipi di file può riprodurre il TV. L'aggiornamento è possibile solo se è stata rilasciata una nuova versione del firmware, quindi può controllare via etere (OTA) entrando nel menù impostazioni del TV e selezionare la relativa voce.

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di giusy_pm del 12 gennaio 2012- alle ore 22:17:04

sono andata al menù e c'è la voce "aggiornamento software(usb)", se clicco mi dice che non ha trovato il file..vuol dire che devo mettere il software di aggiornamento nella pen usb? ho visto il manuale ma non dice niente sui tipi di file leggibili...che posso fare?grazie.

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Tv - LCD


Videoproiettori, Plasma, LED, LCD...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo