Computer / Notebook

Pc non si avvia correttamente...

Inviata da leledf76 il 12 gennaio 2012 - alle ore 2:51:38

Ho avviato il download di fat32 formatter 1.0 in un pc con Windows xp per convertire il file system di un'hdd da ntfs a fat32. Mi sono dimenticato di collegare l'HDD interessato e si è bloccatto il PC. Cosa posso fare?

Soluzioni della community
Inviato il 12 gennaio 2012 alle ore 6:11:33

Hai avviato il download od il programma ?  Hai provato a formattare il disco di sistema ?  Se si, purtroppo non ti resta che reinstallare dopo aver formattato il disco durante l'installazione del S.O. Fammi sapere.

Vota la soluzione:

Sto salvando...

( voti 1 - voto medio 5.0 )

Commento di leledf76 del 12 gennaio 2012- alle ore 10:07:47

ho avviato il programma e lo schermo è diventato nero con delle sritte bianche le seguenti...

intel undi, pxe-2,1 (build 082)

for atheros pcie ethernet controller v1.0.0.5(01/22/09)

check cable cinnection..!

pxe-e63: error while initializing the nic

pxe-m0f: exiting intel pxe rom.

no bootable device--insert boot disk and press any key

...inserisco l'hdd ma nulla...spengo untilizzando " altgr+ctrl+canc " o con il tasto d'avvio ma nulla al suo riavvio è sempre la stessa storia...cosa posso fare???

Inviato il 12 gennaio 2012 alle ore 10:54:37

Hai provato a formattare il file di sistema ma, per qualche ragione, il processo si è interrotto . . . Non ti resta che inserire il CD di XP e reinstallare tutto da capo, dopo aver cancellato la partizione e formattato NTFS. Dopo potrai formattare il secondo hard disk FAT32, ma attento a non sbagliare disco !

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Notebook


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo