Networking / Router

Come configurare tp-link td-w8901g per wifi

Inviata da aquila123 il 11 gennaio 2012 - alle ore 1:00:15

Salve a tutti volevo sapere come posso configurare il modem router TP-LINK TD8901G per connettermi col mio portatile in modalità wifi. Cosa devo impostare all'interno della maschera "Interface Setup" e poi in "WIRELESS" . Ho letto anche il manuale ma non ho ben capito come devo procedere grazie.

Soluzioni della community
Inviato il 11 gennaio 2012 alle ore 4:42:08

Gentile Aquila, il programma multilingua Easy Setup Assistant viene fornito con il CD in dotazione. Sarete guidati passo a passo per completare la connessione Internet, impostare la rete wireless e configurare le funzioni di sicurezza nella vostra lingua madre. Questo semplice programma permette anche ai principianti di impostare il Router senza sacrificare nessuna funzione, basta semplicemente avviare il CD in dotazione per impostare la connessione di rete in modo semplice e veloce.

E’ possibile configurare TD-W8901G dal web (HTTP) o con il programma multilingua Easy Setup Assistant. E’ compatibile con i protocolli per la gestione remota TR-064, TR-069 e TR-111 che permettono all’ISP (Internet Service Provider) di effettuare operazioni di diagnostica, aggiornare il firmware o modificare la configurazione del vostro dispositivo.

Quindi non è poi così complessa la procedura, anche per questo hanno creato questo sistema poprio per non far commettere errori in quanto poi le sarà indicato dove e come inserire tutti i dati indispensabili forniti dal suo provider del servizi, parola segreta, codice, ecc.

Sperando di essere stato esaustivo le porgo distinti saluti.
k

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Networking - Router


Chiavette Internet, Adattatori wireless, Access point, Router, Server di stampa, Cavi di rete, Hub e switch, Adattatori di rete, Modem, Telefoni VOIP, Firewall...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo