Software / Sicurezza

Qual'è miglior antispyware?

Inviata da wwwnixon il 07 gennaio 2012 - alle ore 19:22:50

Salve volevo sapere qual'è un buon antispyware in real time da associare con l'antimalware malwarebytes e l'antivirus kaspersky? Ringrazio coloro che mi risponderanno.

Soluzioni degli esperti

Soluzione di GabrieleDeLuca il 07 gennaio 2012 alle ore 22:00:56

Sui siti della Microsoft si consiglia "SuperAntiSpyware"... e devo dire che fa molto bene il suo lavoro!

GDL

Soluzione di GabrieleDeLuca

Expert Level C

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...

( voti 1 - voto medio 4.0 )

Soluzioni della community
Inviato il 07 gennaio 2012 alle ore 19:45:02

Ciao buona scelta kaspersky e malwarebytes sono due buonissimi antivirus, come antispyware le consiglio spybot http://www.safer-networking.org/it/mirrors/index.html che può prendere selezionando uno di questi mirror.

Non solo rileva keylogger adware spyware e altri tipi di virus ma consente di immunizare il browser per prevenire intrusioni di codici malevoli spia come cookie spia (diffusissimi) è leggero e facile da usare, purtroppo non dispone della protezione real time (si nella versione beta) ma non serve perchè oltre a rallentare pesantemente il pc è inutile dato che basta eseguire una scansione ogni settimana, nel caso però non voglia rinunciare a questa possibilità le consiglio adware http://www.lavasoft.com/ anche se è un pò lento all' avvio spero di averla aiutata ;)

Vota la soluzione:

Sto salvando...

( voti 1 - voto medio 4.0 )

Inviato il 07 gennaio 2012 alle ore 20:04:36

XoftSpy (http://www.paretologic.com/products/xoftspyse/index.aspx) penso sia il migliore, purtroppo a pagamento. Altra soluzione sarebbe acquistare Kaspersky Internet Security, pacchetto completo, comprensivo di antivirus, antispyware, tutela minori, antispam, etc.

Vota la soluzione:

Sto salvando...

( voti 1 - voto medio 4.0 )

Inviato il 07 gennaio 2012 alle ore 20:11:23

Ciao non per giudicare le tue conoscenze ma quel software non solo ha pessimo voti di WOT ma rileva troppi falsi positivi e alcuni antivirus lo rilevano addiritura come trojan

Ti consiglio di disinstallarlo se lo hai nel pc ;)

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di wwwnixon del 07 gennaio 2012- alle ore 20:43:32

quale malwarebytes?

Inviato il 07 gennaio 2012 alle ore 22:29:10

no non dicevo a te tranquillo

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 08 gennaio 2012 alle ore 13:56:53

Un buon antispyware con protezione in tempo reale è Spyware Terminator (se decide di installarlo, rimanga disattivato l'antivirus incluso). Spybot è ottimo, come descritto da scan2gox, ma non ha protezione in tempo reale. Confermo infine che Ad-Aware rallenta il PC.

Vota la soluzione:

Sto salvando...

( voti 1 - voto medio 4.0 )

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Software - Sicurezza


Ufficio, Editor/Word processing/applicazioni, Pim/Agende/Rubriche, Sicurezza, Browser, Web application, Sviluppo, Sistema, Masterizzazione, Windows, Utility, Giochi, Internet, Database, Antivirus...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo