Computer / Windows

Problema windows firewall - codice errore 0x80070424

Inviata da pierluigi4 il 06 dicembre 2011 - alle ore 13:56:37

Ho il seguente messaggio: impossibile avviare il servizio centro sicurezza pc windows - impossibile modificare alcune impostazioni dell'utente codice errore 0x80070424
Ho provato a risolvere il problema con la fix di Microsoft, ma nulla da fare, sia con Service pack e sia senza service pack. Ho installato tutti gli aggiornamenti possibili ma niente da fare. Ho effettuato la scansione completa del PC ed infine ho ripristinato la configurazione di sistema, ma senza risultati. Ho provato con altri antivirus, tipo Avira, McAfee, Trend Micro, Avast, ma il problema persiste. Forse formattando il PC risolvo? Qualcuno ha una soluzione alternativa?

Soluzioni della community
Inviato il 06 dicembre 2011 alle ore 14:26:00

prima di ripristinare il sistema istalla VirLt explorer.

www.tgsoft.it/italy/last_malware.asp?id=6740 (sezione download--scarica Virlt LIVE )

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 06 dicembre 2011 alle ore 16:03:44

Provi anche ad eseguire una scansione in modalità provvisoria con Malwarebytes.

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 06 dicembre 2011 alle ore 17:45:30

Windows Answers

 

Oppure reinstalla Windows7 ex-novo (copia prima tutti i dati, scansionati con antivirus, in altra unità di memorizzazione).

Vota la soluzione:

Sto salvando...

( voti 1 - voto medio 4.0 )

Inviato il 06 dicembre 2011 alle ore 18:32:42

Tenta con:

http://www.tweaking.com/content/page/windows_repair_all_in_one.html

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di pierluigi72 del 09 dicembre 2011- alle ore 14:38:21

provando tutte le mie soluzioni e tutte le vostre suggerite nessuna mi ha dato risultato purtroppo era i file dll che mancavano ed impossibile riparare con qualsiasi programma l'unica soluzione era la formattazione e reistallazione cosi ho risolto il tutto grazie 

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Windows


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo