Computer / Windows

Ripristino toshiba con vista

Inviata da castelboy96 il 04 novembre 2011 - alle ore 18:48:01

Dopo il ripristino del computer ( toshiba satellite A200 22F ) lo spazio libero di vista (C:) è rimasto invariato circa 50% e con l'uso e la reinstallazione di tutti i programmi precedenti mi sono ritrovato con ca. 90% di spazio occupato rendendo il pc lentissimo c'è un modo per riavere il Pc come appena comprato con 0% occupato sia in vista che in data ??
Grazie

Soluzioni della community
Inviato il 04 novembre 2011 alle ore 19:06:39

Come hai effettuato il ripristino ? Suppongo che tu non abbia premuto il tasto F8 all'avvio per entrare nella routine di ripristino, perchè altrimenti ti saresti trovato nelle esatte condizioni in cui hai acquistato il PC (con l'onere di reinstallare non solo i programmi, ma anche tutti gli aggiornamenti di Vista). Ti consiglio di salvare i tuoi dati ed adottare la procedura descritta.

Vota la soluzione:

Sto salvando...

( voti 1 - voto medio 5.0 )

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Windows


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo