Telefonino.net network

Computer / Desktop

Quale pc

Inviata da gabridosu il 13 settembre 2011 - alle ore 15:36:49

Buongiorno, ho due preventivi:

PC Intel I3 360 – negozio
CPU Intel I3 360 distribuzione Intel autorizzata = € 99,00
M/B Intel DH55TC distribuzione Intel autorizzata = € 73,00
Cabinet Cooler Master 340 = € 33,00
Alimentatore 500W silent = € 33,00
Ram 4Gb DDR3 1333 = € 33,00
Scheda video GMA = integrata
Scheda sonora= ?
HD Western Digital 500 Gb = € 36,00
Masterizzatore DVD dual layer = € 18,00
no tastiera no mouse =
Assemblaggio e collaudo = € 30,00
Box esterno ide (per recuperare il mio vecchio HD) = € 20,00
Modem= Recuperano il mio
Scheda rete= No info
Interfacce=
NOTA Imponibile = € 375,00
IVA (20%) = € 75,00
Totale= € 450,00

Packard Bell – Marco Polo
Intel Core i3-550 da 3.20GHz, Intel Smart Cache 4MB
Chipset Intel H57
(LxPxA) – 360x269x29/37mm
//
6GB DDR3
Nvidia GeForce GT420 con 1GB VRAM dedicata
Integrata Realtek ALC662V 5.1
1TB SATA, 5400rpm
Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer
Tastiera USB + Mouse Ottico USB
Windows 7 Home Premium 64bit
//
Non incluso
Wired LAN Ethernet 10/100 Base-TX
HDMI, VGA, 2 PS/2, 8 USB 2.0, Line In, Mic In, Line Out, Speakers Out, Subwoofer Out, LAN 10/100, Card reader 8-1

Totale 449

Mi conviene rivolgermi altrove?

Soluzioni della community
Inviato il 13 settembre 2011 alle ore 16:13:59

Come caratteristiche è sicuramente meglio il secondo PC (quello della Packard-Bell). Non mi è chiaro se è già presente il sistema operativo Windows 7 64 bit (nel primo caso non è menzionato, e nel secondo mi pare ci sia scritto non incluso). Il mio consiglio è quello di rivolgersi a negozi di informatica, in quanto per problemi, spesso è possibile che vengano risolti direttamente da loro, mentre nei centri commerciali, il pc con problemi deve essere sempre spedito nei centri di assistenza autorizzati con spesso lunghi tempi di attesa. Certamente i costi di acquisto fra negozio e grande distribuzione sono ben diversi.

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 13 settembre 2011 alle ore 19:15:42

quoto al 100% alexbo decida lei quello che è la soluzione piu comoda,si ricordi sempre il consiglio di alex x quanto riguarda i tempi di attesa!!il negozio è di sicuro piu caro ma almeno avete la possibilita di parlare direttamente col tecnico con rapidi interventi(di solito).d'altra parte centralini e call center...

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Desktop


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo