Computer / Netbook

Ricevo ma non invio mail

Inviata da info95a il 09 luglio 2011 - alle ore 15:06:25

da web mail non riesco a spedire posta tramite teletu. sono configurato con
nome server POP3
uscita smtp.teletu.it

accesso tramite autenticazione non crittografata

Soluzioni della community
Inviato il 09 luglio 2011 alle ore 15:45:07

dovrebbe configurare la porta di uscita in maniera diversa.

questi sono i paramentri rilasciati dalla tele tu

Nome visualizzato scelto dal cliente
Indirizzo di posta elettronica nomeutente@teletu.it
Nome utente Account generato al momento della creazione dell'indirizzo email @teletu.it. Per recuperarlo clicca qui.
Server posta in arrivo pop.teletu.it
Server posta in uscita smtp.teletu.it
Porta per la posta in uscita (SMTP) 587
Autenticazione posta in uscita Autenticazione SMTP

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Netbook


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo