Telefonia / Cellulari

Come resettare completamente il b b storm 9500 per portarlo come nuovo senza ...

Inviata da stefanopanzetti il 29 gennaio 2010 - alle ore 17:11:32

come resettare completamente il B B Storm 9500 per portarlo come nuovo senza nessun dato

Soluzioni della community
Inviato il 29 gennaio 2010 alle ore 17:35:42

Ciao, eccoti una guida su come effettuare l'hardware reset del Blackberry. Mi raccomando, copia ogni dato perchè verrà cancellato tutto!

  • Accediamo al menù opzioni del nostro dispositivo
  • Andiamo sulla voce “Opzioni”
  • Andiamo sulla voce “Opzioni di protezione”
  • Andiamo sulla voce “Impostazioni generali”
  • Ora premiamo con il pulsante “Opzione” del blackberry (quello con il simbolo BlackBerry) e, dal menù alternativo, selezioniamo la voce “Cancella il contenuto del palmare”
  • Fatto ciò, ci comparirà una notifica che ci avverte che tutti i dati e le impostazioni verranno eliminate dal dispositivo ed abbiamo la possibilità di abilitare la rimozione di software di terze parti (che ovviamente abiliteremo)
  • Fatto ciò, confermiamo il tutto premendo sull’opzione “continua”
  • Ora ci verrà richiesto di inserire il codice “blackberry” ed, in questo caso, dovrete semplicemente scrivere “blackberry” e confermare il tutto.
  • Operazione completata, il vostro dispositivo BlackBerry è pronto e resettato con le impostazioni di default di fabbrica.
  • Vota la soluzione:

    Sto salvando...
    Inviato il 29 gennaio 2010 alle ore 17:37:14

    Ciao, ho trovato online queste semplici istruzioni, non so se fanno al caso tuo:

    "opzioni"--"opzioni di protezione"--"impostazioni generali"--premi il tasto menù e vai su "cancella il contenuto.."

    Spero  di esserti stato utile

    Vota la soluzione:

    Sto salvando...
    Inviato il 29 gennaio 2010 alle ore 17:41:05

    Ciao stefanopanzetti,

    qui trovi qualcosa per il ripristino.

    in ogni caso non credo esista una procedura per formattarlo come le procedure per i nokia, il consiglio è di fare l'aggiornamento firmware.

    teo_333

    Vota la soluzione:

    Sto salvando...

    Non hai risolto il tuo problema?
    Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

    Posta la tua soluzione

    Sai come risolvere questo problema?

    Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

    Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Telefonia - Cellulari


    Windows Mobile, PDA, Ricetrasmittenti, Navigatori GPS, Fax, Cordless, Memory card, Vivavoce, Auricolari, Smartphone, Cellulari...



      • Assistenza a domicilio
      • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

        Voglio saperne di più..

    © Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo