Telefonia / Cellulari

Collegamento pc samsung s5260

Inviata da sandropr il 07 luglio 2011 - alle ore 20:38:51

Buonasera a tutti. Ho da poco acquistato un Samsung Star II S5260. Nella confezione non ho trovato il cavetto usb di collegamento al PC, allora ho provveduto io ad acquistarne uno. Ho scaricato dal sito della Samsung il programma SAMSUNG KIES per la gestione. Quando però collego il telefono, mi segnala sempre l'installazione dei driver non riuscita e su internet non li trovo. Ho un PC con WINDOWS 7 Premium installato.. Come potrei risolvere?

Soluzioni degli esperti

Soluzione di Corgiov_expert il 07 luglio 2011 alle ore 23:35:50

Nella stessa pagina da cui ha scaricato SAMSUNG Kies,PC Sync dovresti aver trovato i driver. Comunque, è probabile che il cellulare, rilevata la connessione al PC, chieda come debba essere riconosciuto. Non scegliere la voce PC, ma l’altra. Così s’installeranno i driver. Una volta installatili, scollega e ricollega il cellulare: scegli la voce PC. Ora sarà riconosciuto dal programma correttamente.

Commento di sandropr del 09 luglio 2011- alle ore 13:50:10

avevo già scaricato il programma samsung kies dalla pagina che mi hai indicato nel link, ma purtroppo non trovo i driver compatibili del dispositivo.
appena collego il telefono al pc con cavetto, il cellulare mi presenta una schermata che si collega subito all'utilizzo di samsung kies (e' se lo lascio continuare da il solito errore). se premo il tasto indicato non si collega a samsung kies, ma non fa nulla. ho provato anche a collegarlo da spento il cellulare, ma non lo rileva. ho provato anche via bluetooth, ma non sembra funzionare il collegamento.
a questo punto mi sembra di capire che forse non è possibile fare il collegamento al pc??

Commento di sandropr del 27 luglio 2011- alle ore 14:15:27

riprovando l'ennesima volta con il pc si è installato il driver tramite windows update. problema risolto.

Soluzione di Corgiov_expert

Genius

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Telefonia - Cellulari


Windows Mobile, PDA, Ricetrasmittenti, Navigatori GPS, Fax, Cordless, Memory card, Vivavoce, Auricolari, Smartphone, Cellulari...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo