Computer / Windows

Dove posso trovare un driver per configurare la stampante canon mp 140?

Inviata da marioiacobacci il 20 marzo 2011 - alle ore 19:12:29

ho fatto sistemare il mio computer, ho una stampante Canon MP 140 collegato al PC. La funzione stampante è attiva, mentre la funzione scanner NO, cosa devo fare?

Soluzioni degli esperti

Soluzione di Corgiov_expert il 20 marzo 2011 alle ore 19:28:55

Qui trovi i driver più recenti. Comunque, al momento ci sono problemi d’incompatibilità fra il software MP Navigator e il Service Pack 1 di Windows 7.

Soluzione di Corgiov_expert il 22 marzo 2011 alle ore 16:16:08

È finalmente disponibile una soluzione, valida solo in Windows 7 con installato Windows XP mode (http://www.microsoft.com/windows/virtual-pc/download.aspx). Avviare Windows XP mode. Cliccare in alto sul menu USB e scegliere il nome MP140. Attendere che la multifunzione sia riconosciuta. A questo punto sarà possibile scannerizzare, ma solo all’interno della versione virtualizzata di Windows XP. Purtroppo, in certe configurazioni, dopo l’installazione del Service Pack 1, Windows 7 smette di riconoscere il software Canon MP Navigator.

Soluzione di Corgiov_expert

Genius

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Soluzioni della community
Inviato il 20 marzo 2011 alle ore 19:29:56

Scarica tutti i driver in questa pagina  in base al tuo sistema operativo http://it.software.canon-europe.com/products/0010525.asp

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 20 marzo 2011 alle ore 19:30:34

dal sito della CANON

http://it.software.canon-europe.com/products/0010525.asp

 

selezioni il tuo sistema operativo e scarichi i driver che ti mancano.

ciao!

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Windows


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo