Computer / Notebook

Scanner e windows 7

Inviata da rmarco62 il 02 marzo 2011 - alle ore 21:17:53

buona sera
ho comprato un nuovo portatile, con windows 7 64 bit,
vorrei utilizzare ancora il mio scanner anche se vecchiotto, ma non riesco a trovare i driver, potete aiutarmi
è un canon lide 20

grazie

Soluzioni della community
Inviato il 02 marzo 2011 alle ore 21:51:44

http://it.software.canon-europe.com/products/0000465.asp RICORDATI PRIMA DI DISINSTALLARE I DRIVER EVENTUALMENTE INSTALLATI NEL TENTATIVO DI RISOLVERE....

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di rmarco62 del 02 marzo 2011- alle ore 21:57:40

ho già provato con questo link,

e come faccio a disintallarli?

ho provato ad andare su dispositivi e stampanti, vedo lo scanner e in proprietà trovo questa scritta

i driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (codice 28)

 

grazie

Commento di VoloLibero del 02 marzo 2011- alle ore 23:13:44

prova a scaricare http://www.devicedoctor.com/device-doctor-download.php

confermo che la versione 64bit non è reperibile, ma il programma succitato potrebbe trovarne una compatibile. fammi sapere.....

Inviato il 02 marzo 2011 alle ore 22:05:48

Da qui si scaricano tutti i driver dei dispositivi Canon

http://software.canon-europe.com/ (ma non c'è il driver che lei cerca per Win 7 64bit, solo per la ver. 32 bit)

Ma in questa discussione sul sito di microsoft.com (in italiano) sembra emergere che Canon non abbia sviluppato i driver per 64 e non intenda farlo.

http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-hardware/scanner-canon-lide-20-funzionava-in-xp-no-in-seven/000ae723-80bd-4a32-b221-b698969da22a

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di rmarco62 del 02 marzo 2011- alle ore 22:13:42

vedo che non è un problema solo mio,

mi consolo almeno non penso di essere io a non riuscirci.

grazie mille

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Notebook


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo