Tv / LCD

Aggiornamento software tv lcd samsung????

Inviata da la_micia il 25 gennaio 2011 - alle ore 12:21:45

Buongiorno, sul mio tv Samsung le32a336d1j non riesco a vedere i canali RAI, ho collegato alla stessa presa tv un lg 19 e vedo tutto. Il problem apotrebbe essere l'aggiornamento software (ora è t-perldeuc-1011).

Soluzioni della community
Inviato il 25 gennaio 2011 alle ore 12:39:17

Forse funziona. Prova a impostare come paese Germania e a rifare la ricerca canali, sento in giro che per molti è la soluzione.

Ciao Mac

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di la_micia del 25 gennaio 2011- alle ore 14:22:54

grazie mille, ma ho già provato sia con germania che con svizzera, ho fatto il reset totale....  ma nada de nada. cmq grazie per la disponibilità.  :))

Inviato il 25 gennaio 2011 alle ore 12:44:33

Se il modello è LE32A336J1D qua: http://www.mediasetpremium.it/boxinterattivo/tvcam_Samsung_LE32A336J1D.shtml può trovare le informazioni sull'ultimo software disponibile per il dispositivo in uso. L'ultima versione è la T-PERLDEUC-1020 e quindi per il suo televisore è disponibile un aggiornamento.

Anche al fondo della pagina indica nessun aggiornamento diponibile, questo si riferisce semplicemente al fatto che non è garantito che tutte le notti dalle 2 alle 6 venga trasmesso l'aggiornamento (anche per il mio decoder che aveva una versione inferiore a quella segnalata sul sito indicava nessun aggiornamento disponibile sul sito e invece dopo qualche notte si è aggiornato alla versione indicata sul sito stesso).

Per le informazioni su come impostare gli apparecchi per l'aggiornamento leggere quanto riportato qua: http://www.mediasetpremium.it/informazione/boxinterattivo/boxinterattivo_ricerca.shtml

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di la_micia del 25 gennaio 2011- alle ore 14:30:50

come prima cosa grazie per la risposta. ho guardato entrambele pagine da te segnalate, ma non ho capito una cosa che magari tu riesci a spiegarmi. io non ho un decoder premium ne una tv cam, mi devo comunque sintonizzare su uno dei canali del pacchetto e lasciare accesa la tv fra le 2 e le 6 del mattino? attendo tua cortese risposta.  :)

Commento di Alfainfo del 25 gennaio 2011- alle ore 18:24:11

come riportato nel secondo link: "lasciare in stand-by e sintonizzato su premium calcio 24 (anche senza la tessera inserita) oppure su joi (anche senza la tessera inserita)."

quindi controlli solo se nelle impostazioni del televisore è presente la maniera di impostare gli aggiornamenti automatici, altrimenti oltre a sintonizzare su questi canali e lasciare acceso i tv potrebbe esser necessario lanciare manualmente la procedura di aggiornamento tra le 2 e le 6.

ricordo inoltre che non essendo più garantita la continua trasmissione dell'aggiornamento, quest'ultimo potrebbe non esser trasmesso tutte le notti.

io stesso con il decoder che fortunatamente ha la possibilità di settare l'orario a cui fare gli aggiornamenti in automatico sono riuscito alla seconda notte a fare l'aggiornamento.

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Tv - LCD


Videoproiettori, Plasma, LED, LCD...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo