Inviata da paolocicala73 il 30 novembre 2010 - alle ore 9:47:40

salve,posseggo un decoder i can ; effettuata la prima installazione automatica dei canali dopo l'imballo, mi sono accorto della mancanza di parecchi di essi tracui mediaset e rai.
A quel punto ho provato a rieffettuare una ricerca sia automatica che manuale ma il decoder mi richiede un PIN di 4 cifre....!!!!ho tentato con i soliti a caso tipo 0000 o 1234 ma nulla....come posso risolvere questo problema??grazie

Soluzioni degli esperti

Soluzione di Paolo_antennista_esperto il 30 novembre 2010 alle ore 10:48:49

buongiorno.

i codici sopra indicati sono quelli usuali, con alcuni tv però ho dovuto usare la combinazione 1111 oppure 8888, direi quindi di provare questa soluzione con tutti i numeri, anche se temo che posano esserci problemi nel decoder.

Suggerirei per prima cosa un "reset violento" : stacchi la spina di corrente per alcuni secondi.

Saluti

Paolo

Commento di paolocicala73 del 30 novembre 2010- alle ore 19:50:16

grazie...tramite il reset violento e il pin 1234 ora funziona!...

Soluzione di Paolo_antennista_esperto

Expert Level B

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Soluzioni della community
Inviato il 30 novembre 2010 alle ore 9:53:33

Guarda il libretto delle istruzioni.

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di paolocicala73 del 30 novembre 2010- alle ore 10:32:53

...gia' fatto!!non viene nominato questo pin!!!

Commento di micheledirosa1 del 30 novembre 2010- alle ore 10:53:26

che modello è

 

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Decoder / dtt / player - Decoder digitale terrestre


Decoder digitale terrestre, Media player, Lettori portatili, Lettori DVD, Dispositivi Blu Ray, HDD Recorder, Moduli Cam, Decoder satellitari...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo