Software / Browser

Come scaricare video e filmati con google chrome 7

Inviata da aquila123 il 25 novembre 2010 - alle ore 1:19:22

Salve a tutti vi scrivo perchè vorrei sapere con quale programma freeeware posso scaricare video e filmati che trovo nella rete con il browser Google chrome 7 grazie.

Soluzioni della community
Inviato il 25 novembre 2010 alle ore 1:24:24

Ant Downloader

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 25 novembre 2010 alle ore 2:41:05

Scaricare, convertire e salvare i video direttamente da YouTube, Google Video, Myspace. Formati AVI, MPEG, MP4, 3GP, WMV, MP3, FLV, MOV, WMA

Uso http://forinside.com

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 25 novembre 2010 alle ore 8:03:06

Ti consiglio you tube download ciao.

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 25 novembre 2010 alle ore 10:05:39

Ecco la lista sei migliori

Ashampoo Clipfinder

Una volta installato, questo pratico software si aprirà in lingua inglese, ma è semplice impostare la lingua italiana grazie alle opzioni che trovi nel pannello.

Any Video Converter

Converti tutti i formati video. Utilissimo e praticissimo se si desidera scegliere personalmente in quale tipo di qualità scaricare il video preferito su YouTube.

YouTube Downloader

Il migliore attualmente. Permette di eseguire il download dei video caricati su Youtube e di trasformarli in altri formati come iPod, Xvid, Windows Media e PSP. Per scaricare il file basta copiare ed incollare nell’interfaccia del programma l’URL del video scelto. Il programma è gratuito. E’ disponibile la versione  del programma per scaricare i video in formato HD (alta definizione).

YouTube Grabber

Ancora più veloce perchè funziona senza l’installazione. Copia  l’URL del video e cliccare sul tasto “Grab”. Il file sarà salvato nel formato FLV.

aTube Catcher

Altro programma che ti consente di scaricare video da Youtube e convertirli nei formati XVID, VCD, SVCD, DVD, 3GP, MP3, MP4 per iPod, MP4 per PSP.

Download Helper

Scarica i filmati in formato FLV. Occorre un semplice click (tasto destro del cursore) sul video desiderato per cominciare il download. Il programma in questione è interamente gratuito e non è altro che un’estensione del browserFirefox.

YouTube Video Download

Scarica video Youtube, anche in formato HD, usando l’estensione di Google Chrome e potrai così gestirli direttamente dal tuo browser.

KeepVid

Scarica da Youtube direttamente dal browser, dovrai inserire soltanto il link diretto al video.

Vota la soluzione:

Sto salvando...

onb

Inviato il 25 novembre 2010 alle ore 19:28:30

ti consiglio youtube downloader, uno dei più semplici da usare

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Software - Browser


Ufficio, Editor/Word processing/applicazioni, Pim/Agende/Rubriche, Sicurezza, Browser, Web application, Sviluppo, Sistema, Masterizzazione, Windows, Utility, Giochi, Internet, Database, Antivirus...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo