Telefonia / Cellulari

Non riesco a navigare con cellulare via wifi

Inviata da daniele83 il 08 novembre 2010 - alle ore 15:50:52

modem alice gate2 plus wifi con linea wind infostrada. con 2 pc mi collego tranquillamente wifi ma con cellulare samsung sistema operativo android froyo 2.2 inserisco anche chiave wpa risulta connesso ma non riesco a navigare, (forse modem non me lo permette?)posso risolvere senza cambiare modem, oppure devo per forza?se si come posso configurarlo?grazie anticipatamente

Soluzioni della community
Inviato il 08 novembre 2010 alle ore 15:58:25

Menu-Wireless e Reti-Impostazioni wi-fi-Ricerca. La rete te la deve trovare lui, poi ti verrà richiesta la chiave wpa. Poi assicurati che il wi-fi sia acceso magari hai qualche widget che te lo impedisce

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di daniele83 del 08 novembre 2010- alle ore 16:09:01

fatto tutto quello che hai detto ma il problema e lo stesso poiche' il cellulare risulta connesso ma non riesco a navigare,mentre a casa di mio fratello stesso modem alice linea alice inserisco chiav ewpa e navigo tranquillamente con cellulare, ti faccio notare che navigo tranquillamente con pc via wifi a casa ,anche con 2 pc. come risolvo? grazie infinite .

Inviato il 08 novembre 2010 alle ore 19:08:09

Hai provato a navigare con un diverso browser sul cellulare? Perchè se risulta connesso, vuol dire che la rete la prende, e se gli altri due pc si collegano, vuol dire che la wifi funziona.

Hai provato a sconnettere i due pc e a connetterti con il cell? Può essere che vanno in conflitto (questa è soltanto una prova! :) ).

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Telefonia - Cellulari


Windows Mobile, PDA, Ricetrasmittenti, Navigatori GPS, Fax, Cordless, Memory card, Vivavoce, Auricolari, Smartphone, Cellulari...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo