Networking / Chiavette Internet

Chiavetta tim non si connette

Inviata da leo_rst il 06 novembre 2010 - alle ore 11:15:04

salve, è da poco tempo che ho comprato la chiavetta tim per navigare in internet, bene per un paio di giorni è andata bene, però l'altra mattina il colore della chiavetta da arancione (come sempre) è diventata rosso, quando aprivo il programma usciva scritto gsm apposta di umts o gprs, cosa è successo? ho provato a mettere che deve cercare solo umts/hsdpa ma niente, il problema è che non mi fa connettere, aiutatemi, grazie

Soluzioni della community
Inviato il 06 novembre 2010 alle ore 11:21:02

Se trova solo rete gsm può darsi che non ci sia un segnale abbastanza potente in quella zona. Prova a spostarti in un altra stanza o guarda se il cellulare prende il segnale umts/hsdpa.

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di leo_rst del 06 novembre 2010- alle ore 11:32:37

è questo il punto, io vado nella stessa identica posizione di quando prendeva umts ma ora non prende

Commento di neurone87 del 06 novembre 2010- alle ore 11:57:33

il fatto è che non dipende solo dalla posizione. dipende anche dalle condizioni atmosferiche e da quanta gente si connette a quell'access point tim. hai provato in diversi momenti del giorno?

Commento di leo_rst del 06 novembre 2010- alle ore 12:15:33

si,  misa è come dite voi perchè ho messo la mia scheda wind dentro la chiavetta e prende umts, provo a cercare qualche posto che prende di più

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Networking - Chiavette Internet


Chiavette Internet, Adattatori wireless, Access point, Router, Server di stampa, Cavi di rete, Hub e switch, Adattatori di rete, Modem, Telefoni VOIP, Firewall...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo