Web / Posta elettronica

Accont di posta elettronica di hotmail.it

Inviata da paololondi il 26 ottobre 2010 - alle ore 23:10:47

Purtroppo ho compilato le pagine seguendo la indicazioni di Hotmail, ho risposto a tutte le domande a cui potevo rispondere, ho fornito piu' indicazioni possibili, come indirizzo IP, luoghi e date. Ho inviato a Hotmail codice fiscale data di nascita telefoni cellulare e estremi della mia carta di identità.
Considerando che mio figlio Simone ha sempre utilizzato dal P.C. di casa la casella di posta elettronica thesimonking@hotmail.it , dovrebbe essere facile per lo staff di Hotmail rendersi conto che l'IP è stato sempre lo stesso.
Ho fornito tutto il possibile, purtroppo Simone non si ricorda la risposta alla domanda segreta e al momento della registrazione non indico l'email alternativa.
Nonostante questo credo che sia facile rendersi conto che l'account era di Simone Londi.
NONOSTANTE QUESTO HOTMAIL NON RISPONDE E NELL'ACCONT VI SONO DATI E INFORMAZIONI CHE SERVONO CON URGENZA A SIMONE.
Confesso che sono scoraggiato, NON SO PIU' COSA FARE. ESISTONO ALTRE SOLUZIONI ??
Grazie
Paolo Londi padre di Simone Londi

Soluzioni degli esperti

Soluzione di tux_expert il 27 ottobre 2010 alle ore 0:32:11

Gentile utente. Purtroppo si deve attendere la risposta che non è immediata, gli amministratori dovranno eseguire verifiche prima di potergli permettere di reimpostare la password. Se ha eseguito correttamente la procedura indicando indirizzo email alternativo, tra due o tre giorni la contatteranno.

Soluzione di tux_expert

Expert Level C

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Soluzioni della community
Inviato il 26 ottobre 2010 alle ore 23:39:12

se entri sul sito di hotmail, ti chiede se vuoi accedere con codice di monouso

a quel punto, baste che inserisci la userid e il numero di telefono che avevi fornito nel momento della registrazione, fatto ciò, prendi quello che ti serve

questo sistema è usato nel caso accedi alla tua email da un pc che non è il tuo

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di paololondi del 27 ottobre 2010- alle ore 0:32:38

purtroppo al momento della registrazione (fatta 5 anni orsono) mio figlio che ora ha 17 anni. non ha fornito numero di telefono e non ha fornito email alternativa e..."dulcis in fondo" non  si ricorda la risposta alla domanda segreta.

l'accont era ed è: thesimonking@hotmail.it  - la password corretta, ma troppo semplice, era fino all'ultimo accesso fatto circa 10 giorni orsono era: simo1993 -

ho fornito a hotmail tramite il modulo, tutte le informazioni possibili ho fornito  mio i.p. da dove simone si è sempre collegato, mai lo ha fatto da p.c. esterni, ho fornito a hotmail dati personali, codice fiscale, telefoni cellulare, estremi di documenti di identità, gli ho detto che possono verificare dove vogliono, come vogliono e quando vogliono.

ma non rispondono ed mio figlio simone purtroppo ha assoluta necessità di visionare alcuni dati contenenti nella posta elettronica di cui un ignoto si è appropriato dell'accont.

sinceramente non so piu' cosa fare e come fare, non credevo che hotmail.it pur preservandosi tutte le norme e regole che garantiscano che il proprietario dell'account è mio figlio simone non diano risposta, quando gli ho dato piena di disponibilità di verificare tutti i miei riferimenti.

grazie se qualcuno saprà darmi una soluzione definitiva.

paolo londi padre di simone

Inviato il 27 ottobre 2010 alle ore 1:04:45

intando ti consiglio di far richiesta almeno di bloccare l'account denunciando il furto della password, così facendo potrai evitare ulteriore "danni" che gli amici (ne sono quasi sicuro) di tuo figlio simone, potrebbero fare.  ;) a buon intenditore poke parole

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di paololondi del 27 ottobre 2010- alle ore 1:39:17

mi ero dimenticato già fatta regolare e circostanziata denuncia penale alla polizia postale di firenze, ma anche per il notevole lavoro i loro tempi sono abbastanza lunghi.

se qualcuno conosce qualche modalità per accedere nuovamente all'accont, non so cosa dari per saperlo. grazie

paolo londi padre di simone londi

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Web - Posta elettronica


Siti Internet, Servizi, File sharing, SEO, Marketing, Web Server, Social Network, Forum, Motori di ricerca, Instant Messaging, E-commerce, Blog, Posta elettronica...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo