Apple / Iphone

Sbloccare iphone

Inviata da focamonaca il 06 ottobre 2010 - alle ore 22:25:08

ho trovato un i-phone che è protetto da un codice giustamente messo dal proprietario. per sbloccarlo devo per forza mandarlo in assistenza o esiste un altro modo? (preciso che ovviamente mi è impossibile risalire al proprietario anche perchè la sim è protetta anch'essa da codice pin) grazie!!!

Soluzioni della community
Inviato il 27 ottobre 2010 alle ore 8:55:30

Ti consiglio di portarlo al commissariato di zona visto che anche se tu riuscissi a bypassare la protezione messa dal proprietario saresti comunque in possesso di un dispositivo rintracciabile in qualsiasi momento grazie al codice IMEI. Sicuramente chi l'ha smarrito ha anche denunciato l'apparecchio visto il suo valore, oltre che aver fatto bloccare la sim.

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di focamonaca del 27 ottobre 2010- alle ore 17:53:14

già fatto grazie.

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Apple - Iphone


Accessori iPod, Accessori iMac, Iphone, iPod, iMac, MacBook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo