Telefonia / Cellulari

Sbloccare lg u960

Inviata da mesxsi il 15 luglio 2010 - alle ore 11:26:45

salve ho un'lg u960 marchiato 3 e volevo sapere se si può sbloccare x utilizzare tim vodafone etc.grazie

Soluzioni degli esperti

Soluzione di FabioInfoTech il 15 luglio 2010 alle ore 19:36:50

Buongiorno/buonasera,

la cosa migliore è rivolgersi all'operatore TRE, chiedendo di verificare se è possibile sbloccare il telefono (per alcuni modelli di telefoni c'è un contributo da pagare all'operatore, decrescente in base alla data di acquisto del telefono fino alla cifra minima 10 euro...), non vale la possibilità per alcuni telefoni (come quelli a noleggio oppure bloccati-abbinati con la usim trovata nella confezione di vendita).

Le consiglierei consultare questa pagina web ufficiale di approfondimento della TRE:

https://areaclienti.tre.it/selfcare/133online/faq/4541_13972_ITA_HTML.htm

Tre  garantisce il corretto funzionamento dei videofonini solo con le USIM Tre. Se ha acquistato un Video/TVfonino senza blocchi, quest’ultimo può essere utilizzato con tutte le reti mobili e senza limitazioni , purchè le funzionalità siano supportate dall’operatore che offre il servizio.
Nei casi diversi dalla vendita, quali ad esempio il noleggio e il comodato d’uso, la funzionalità di USIM Lock non è rimovibile neanche a pagamento.

Per maggiori info su Operatore e Sim Lock quest'altra pagina di approfondimenti.

http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14045_ITA_HTML.htm

Saluti, FabioInfoTech

 

Soluzione di FabioInfoTech

Expert Level C

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Telefonia - Cellulari


Windows Mobile, PDA, Ricetrasmittenti, Navigatori GPS, Fax, Cordless, Memory card, Vivavoce, Auricolari, Smartphone, Cellulari...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo