Computer / All-in-one

Modificare il mio sito web con filezilla

Inviata da rambo1953 il 11 luglio 2010 - alle ore 21:05:36

salve,voglio aggiungere delle foto al mio sito web.In Filezilla arrivo ad avere la parte sinistra sotto e sopra il sito web locale, sotto devo trasferire 8 foto jpeg nel sito remoto.ho capito come spostare le foto nella parte destra ma non sò in che posizione.La parte destra è così formata: sopra: Sito remoto/sotto ci sono 5 cartelle con una ? e sono :aspnet_client,gre,img,it,res dopo la riga sotto:5 cartelle: aspnet_client,gre,img,it,res poi 6 file col simbolo di internet explorer: chi sono... corsi.htm galleriafo... index.htm loShiatsu... loShiatsu... shiatsue... (questo ultimo preceduto da un icona diversa da i.e.)

Soluzioni della community
Inviato il 22 ottobre 2010 alle ore 3:40:10

Ciao!

Io uso un altro programma (SmartFtp) per trasferire i siti che faccio via ftp ma cmq sono tutti uguali nel funzionamento quindi dovrei poter essere in grado di risponderti.

In locale hai una cartella che contiene i files del sito? Per esempio sul desktop la cartella si chiama sito dentro ci sono i file index.htm corsi.htm ecc ecc in mezzo a questi files htm (o html) ci sono le immagini jpg? oppure le hai raggruppate in una sottocartella all'interno di questa cartella contenitore? Se sono "allo stesso livello", ovvero nello stesso spazio, insieme alle pagine htm, come sono in locale, le trasferisci anche sul server remoto nella stessa posizione (altrimenti poi il browser non troverà la foto e non la visualizzaerà nella pagina) altrimenti copi tale e quale come è la sottocartella che contiene le 8 foto dal Tuo computer locale in remoto.

Spero (vista l'ora) di esser stato abbastanza chiaro e di aver centrato il problema.

Ciao e buonanotte!

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - All-in-one


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo