Decoder / dtt / player / Decoder satellitari

Come sintonizzare canali mediaset su decoder ts9000 telesystem

Inviata da marcello678 il 05 giugno 2010 - alle ore 14:15:30

Assenza di canali mediaset in chiaro su decoder TS9000 della Telesystem, anche dopo aggiornamento del software e vari tentativi.

Soluzioni degli esperti

Soluzione di tux_expert il 05 giugno 2010 alle ore 14:57:27

Gentile utente, riporti alle impostazioni di fabbrica il decoder digitale terrestre, riesegua la configurazione iniziale scegliendo come Nazione di canalizzazione Germania, guardi bene che è importante visto che è lo standard Europeo predefinito. Successivamente riesegua la scansione di tutti i canali e a fine di questa provveda ad eventuale ordine e preferenza sulla memorizzazione tasti del telecomando. Spero di essere stato utile.

Soluzione di tux_expert

Expert Level C

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Soluzioni della community
Inviato il 05 giugno 2010 alle ore 14:22:26

Molto probabilmente e un problema di antenna o cavi.

Prova se possibile un altro decoder per togliere ogni dubbio.

Saluti.

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di marcello678 del 05 giugno 2010- alle ore 14:49:38

grazie a ciccioexpert per la veloce risposta , ma forse devo descrivere meglio il mio problema, nella mia zona vedo soltanto il satellite , niente segnale analogico, niente digitale terreste, i decoder di sky funzionano benissimo, ho tre cavi di discesa dall'impianto  della parabola centralizzato, due cavi per il decoder mysky in sala con vari abbonamenti, mentre in cucina decoder normale di sky per vedere i canali in chiaro. ho collegato il decoder ts9000 sul cavo di cucina e vedo tutti i canali rai, la 7,tutti gli altri canali in chiaro ma niente di mediaset, nonostante aggiornamento e ricerca dei canali e  aggiornamento software. grazie a tutti, spero di non essere il solo con questo problema.

Inviato il 05 giugno 2010 alle ore 15:28:56

Buongiorno

Sarebbe utile sapere se non il comune almeno la zona in cui abita, dove non è ancpra arrivato il digitale è terra di frontiera, con i canali che vanno e vengono causa le emittenti che testano le ricezioni.

Se invece è già arrivato il digitale e scomparso l'analogico bisognerà probabilmente vedere l'impianto.

Saluti

Paolo

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Decoder / dtt / player - Decoder satellitari


Decoder digitale terrestre, Media player, Lettori portatili, Lettori DVD, Dispositivi Blu Ray, HDD Recorder, Moduli Cam, Decoder satellitari...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo