Telefonia / Cellulari

Scrivere posta da account hotmail su cellulare

Inviata da maori8688 il 02 giugno 2010 - alle ore 10:24:16

Salve,
vorrei sapere come mai se dal wap del cellulare (cellulare java) accedo al sito mobile di hotmail e scrivo email da lì, ho un numero limitato di caratteri che posso usare per comporre l'email, non c'è un modo di eliminare questa limitazione?

Soluzioni della community
Inviato il 04 giugno 2010 alle ore 17:47:42

Non sapevo di questa limitazione. Prova collegarti con il browser sul sito di hotmail e se ti visualizza comunque la versione ottimizzata per dispositivi mobili devi provare a settare un diverso user-agent dal browser (copialo da quello del pc). In questo modo sul cellulare vedrai lo stesso sito che vedi al pc. Fai attenzione quindi ad eventuali tecnologie non supportate dal tuo browser mobile quali ad esempio ajax o flash.

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di maori8688 del 04 giugno 2010- alle ore 18:57:28

grazie mille del suggerimento, come modifco lo user agent nel browser del cellulare (opera mini) e dove lo trovo in quello del pc?

Inviato il 05 giugno 2010 alle ore 18:59:58

A quanto pare non è possibile cambiare l'user agent di opera mini. Prova Bolt.

Vota la soluzione:

Sto salvando...

( voti 1 - voto medio 4.0 )

Commento di maori8688 del 05 giugno 2010- alle ore 19:24:26

sì, infatti ho installato quello e si vedono le pagine come sul pc; i siti non sono in versione mobile, quindi posso scrivere email lunghe quanto mi pare. ti ringrazio per il tuo aiuto:)

Commento di Tostis del 06 giugno 2010- alle ore 10:43:32

potresti votare la soluzione? tnx

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Telefonia - Cellulari


Windows Mobile, PDA, Ricetrasmittenti, Navigatori GPS, Fax, Cordless, Memory card, Vivavoce, Auricolari, Smartphone, Cellulari...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo