Computer / Server

Non riesco ad inviare email

Inviata da domenicodippolito il 05 maggio 2010 - alle ore 18:53:33

Buonasera, non riesco ad inviare email e ricevo questo messaggio:" Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "xxxxxx@yahoo.it". Oggetto '*************, Account: 'pop3.tiscali.it', Server: 'smtp.teletu.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 Blocked by XBL http://www.spamhaus.org/query/bl?ip=93.149.177.43', Porta: 587, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC79"
Potete aiutarmi?

Soluzioni degli esperti

Soluzione di expert_333 il 05 maggio 2010 alle ore 19:08:24

Buonasera domenicodippolito,

il problema non è suo in questo caso, bensì dell'indirizzo IP del server di posta in uscita di TELETU, che è nella BLACK LIST del sito www.spamhaus.org che blocca tutti gli indirizzi indici di SPAM e via dicendo. QUindi segnali l'accaduto a TELETU che provvederà a risolvere il problema. E' già successo in passato e hanno provveduto a risolvere il problema.

Cordiali saluti

expert_333

Soluzione di expert_333

Expert Level C

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...

( voti 1 - voto medio 4.0 )

Soluzioni della community
Inviato il 05 maggio 2010 alle ore 19:25:07

Ho la sensazione che l'indirizzo in questione sia bloccato su una lista antispam del provider e in questo caso è impossibile l'invio verso questo indirizzo tramite il provider utilizzato. L'errore 553 in questo caso, è comunque un blocco. Vedi QUI dove indica motivi, li descrive e offre una soluzione, oppure per la regola vedi QUI dove l'aituto di un tool risolve la questione. Questa è una regola del server in cui quello che possiamo fare è descritto nel link.

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 06 maggio 2010 alle ore 9:41:11

si concordo

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Server


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo