Computer / Notebook

Errore c00d11b1 windows media player 11

Inviata da alessiojes il 24 marzo 2010 - alle ore 17:36:21

buongiorno io ho un pc portatile ed il mio problema e' che ogni volta che vado per ascoltare un brano musicale wmp 11 mi da' l'errore c00d11b1m e quindi non riesco a sentire niente ho provato ad installare anche altri software ma niente ho provato di tutto ma niente anche a formattare il pc ma sempre lo stesso errore se potete darmi una mano grazie

Soluzioni della community
Inviato il 24 marzo 2010 alle ore 17:49:39

Prova ad installare K-Lite Codec Pack

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di alessiojes del 24 marzo 2010- alle ore 18:07:25

ho installato il prog ma il brano adesso va con k-lite ma non lo sento non ho l'audio

Inviato il 24 marzo 2010 alle ore 18:14:33

Hai provato a guardare in gestione periferiche se magari hai un triangolino giallo di errore sulla periferica audio?

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di alessiojes del 24 marzo 2010- alle ore 18:26:42

ho windows vista dove lo trovo???

Inviato il 24 marzo 2010 alle ore 18:30:09

Tasto destro su icona computer

proprieta'

gestione dispositivi

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di alessiojes del 24 marzo 2010- alle ore 18:33:08

ho fatto non ho nessuna anomalia

Inviato il 24 marzo 2010 alle ore 18:39:46

Andiamo per gradi...prova a scaricare div xtotal pack e dimmi

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di alessiojes del 24 marzo 2010- alle ore 18:42:12

asolta adesso ho provato a far partire un  brano adesso funziona tutto mi era gia' successo che andava ma solo per un breve periodo adesso provo a riavviare il pc perche' sono sicuro che dopo non mi funziona ogni volta che funzionava e lo spegnevo al riavvio ero punto a capo

Commento di alessiojes del 24 marzo 2010- alle ore 18:51:39

come ti dicevo ho spento poi acceso il pc adesso non funziona piu' ogni tanto si sblocca da solo

Commento di alessiojes del 24 marzo 2010- alle ore 19:07:15

ho scaricato il prog ora cosa devo fare??

Inviato il 24 marzo 2010 alle ore 19:45:38

Lo installi semplicemente...poi prova a riavviare..nel caso non funzionasse proviamo a reinstallare i driver della tua scheda audio....altra prova apri il file musicale con il programma vlc e sappimi dire

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di alessiojes del 24 marzo 2010- alle ore 19:57:14

ho riavviato ma tutto come prima ho provato a far partire un barno con vlc parte ma non si sente l'audio . ma e' possibile che sento i suoni dell avvio di windows e dell'avvio di skype e poi non mi funziona l'audio?

Inviato il 24 marzo 2010 alle ore 20:05:18

Ti allego il link che ne parla con relativa guida :

http://support.microsoft.com/kb/933448/it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 24 marzo 2010 alle ore 22:45:50

sei sicuro dei driver della scheda audio sembra molto strano pur avendo codec aggiornati scaricato vari lettori non riesci ad ascoltare l'audio ,cioe lo senti x poco poi come riavvi non senti x me sembra forse sbaglio ma i driver non suoi prova ad verificare

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Notebook


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo