Software / Internet

Internet explore ha smesso di funzionare

Inviata da jhajha il 18 marzo 2010 - alle ore 11:49:55

in questi giorni stavo scaricando dei programmi del computer però non avevo alcun tipo di problema ad un tratto apro la pagina di internet e mi dice che ha smesso di funzionare,però gli altri programmi che utilizzano la connessione continuano a funzionare,che devo fare?cos'è successo???

Soluzioni degli esperti

Soluzione di dvattuo1 il 18 marzo 2010 alle ore 14:00:49

Vai su strumenti - opzioni - avanzate e fai un ripristino delle impostazioni di Iexplorer, clicca anche la casella che ti chiede se vuoi cancellare le impostazioni avanzate ecc.

Questo ti permetterà di ripristinare i valori e le opzioni di explorer, come se lo avessi appena installato. Dovresti riuscire a risolvere. Se non basta il ripristino..dovresti provare a disinstallare explorer 8 ( se hai l'8)  e passare al 7...riavviare e successivamente riaggiornare il pc reinstallando di nuovo la versione più nuova.

Soluzione di dvattuo1

Expert Level B

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Soluzioni della community
Inviato il 18 marzo 2010 alle ore 12:04:14

Se hai Google Toolbar o altre toolbar, gli devi disinstallare. A volte ci sono problemi con le toolbar che mandano in blocco Internet Explorer.

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 18 marzo 2010 alle ore 13:49:00

Ma ti è successo solo una volta o si ripresenta spesso il problema?

Prova ad effettuare un ripristino di sistema.

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Software - Internet


Ufficio, Editor/Word processing/applicazioni, Pim/Agende/Rubriche, Sicurezza, Browser, Web application, Sviluppo, Sistema, Masterizzazione, Windows, Utility, Giochi, Internet, Database, Antivirus...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo