Software / Windows

Problemi di stampa con windows live mail

Inviata da unknown01 il 17 marzo 2010 - alle ore 18:09:20

Alcuni e solo alcuni messaggi di Windows Live Mail non si riesce a stamparli...clicco su "stampa" e nulla.Morto. Solo alcuni messaggi senza una caratteristica particolare. Chi risolve questo mistero?

Soluzioni degli esperti

Soluzione di Fabio783 il 18 marzo 2010 alle ore 0:29:20

Gentile utente, alla pressione del tasto stampa, non le compare nessun messaggio di errore?
Per prima cosa le suggerisco una soluzione che potrà sembrarle banale, ma che spesso e volentieri risolve errori di questo tipo, in quanto sia Outlook Express che Windows Live Mail, sono legati in maniera molto stretta Internet Explorer.

Quindi prima di addentrarci in altre più complicate manovre le suggerisco di impostare Internet Explorer come browser predefinito, e provare a quel punto a lanciare una stampa, se la stampa avviene senza problemi, può nuovamente impostare il suo browser preferito, come ad esempio Firefox.

Per impostare Internet Explorer 6 come browser predefinito:

Lanci Internet Explorer, si rechi in Strumenti --> Opzioni Internet --> Programmi --> selezioni la voce "Verifica se internet Explorer è il browser predefinito" quindi chiudere e riaprire Explorer, comparirà una finestra, clicchi su si

Per impostare Internet Explorer 7/8 come browser predefinito:

Lanci Internet Explorer, si rechi su Strumenti --> Opzioni Internet --> Programmi --> clicchi sul pulsante Predefinito

Adesso si rechi su Windows Live Mail e tenti nuovamente una stampa.

Rimango a sua disposizione, mi faccia sapere.

Cordiali saluti!

Commento di marcocommisso del 18 marzo 2010- alle ore 9:52:05

il problema come spiegavo nel mio quesito non si presenta sempre ma solo su alcuni messaggi. messaggi che non hanno una particolarità tale da individuare a colpo d'occhio la causa. semplicemente su qualche messaggio quando clicco su "stampa" il programma sembra non recepire il comando. tantomeno dal menù file/stampa.

Soluzione di Fabio783

Expert Level C

techassistance.it

Vota la soluzione:

Sto salvando...

( voti 1 - voto medio 1.0 )

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Software - Windows


Ufficio, Editor/Word processing/applicazioni, Pim/Agende/Rubriche, Sicurezza, Browser, Web application, Sviluppo, Sistema, Masterizzazione, Windows, Utility, Giochi, Internet, Database, Antivirus...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo