Computer / Desktop

Tages protection

Inviata da snabru il 14 marzo 2010 - alle ore 15:41:50

dopo l'accensione e caricati i programmi, mi compare una finestra:
Driver: TAGES PROTECTION - autore: TAGES SA
un driver installato causa problemi di stabilità del sistema e verrà disattivato.Per un aggiornamento compatibile con questa versione di windows, contattare il produttore del driver. ( uso WIN 7 )
cliccando sul Link non succede niente!!!
poi ancora....
nome evento problema: ApphelpHardBlock
firma problema 01: una serie di numeri e lettere
firma problema 02: una serie di numeri e lettere
Versione SO : 6.1.7600.2.0.0256.1
ID impostazioni locali: 1040
ho provato a cercarlo con regedit ma non lo trova
apparentemente non da problemi però compare ad ogni accensione
sapete come eliminare quanto sopraccitato,grazie

Soluzioni della community
Inviato il 14 marzo 2010 alle ore 15:50:26

Gentile utente, provi ad effettuare un ripristino ad un giorno in cui il sistema funzionava. Oppure deve capire quale è il driver che crea conflitto e poi provi a cancellarlo. Oppure scarichi drivermax ed aggiorni i suoi driver.

saluti

raffaele ricci

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Commento di snabru del 14 marzo 2010- alle ore 16:23:12

grazie raffaele, il problema e capire quale è il driver....

non riesco a trovare niente che assomigli a:tages ed a qualsiasi altro codice che compare sulla finestra...

bisognerebbe sapere dove il sistema mette il driver disattivato..

..il ripristino mi creerebbe più problemi a causa del reinstallo di altri programmi

spero in qualche altro suggerimento, grazie, bruno

Inviato il 14 marzo 2010 alle ore 16:22:01

Come vi dicevo, per risolvere questa incompatibilità dei driver su Windows 7, è sufficiente aggiornarli. Per farlo, basta andar sul sito ufficiale di Tages Protection ed accedere alla sezione di download. Per farlo, cliccate qui. A questo punto, cliccate su "Drivers", che trovate in alto, di fianco al logo Tages. In questo modo, accederete alla pagina di download dei driver che vi servono. Ora, dovete scegliere quale file scaricare in base alla versione del vostro sistema operativo. Se avete installato Windows 7 32 bit, cliccate sul link in riferimento a "Microsoft® Windows™x86 (32bits)". Se, possedete Windows 7 64 bit, cliccate sul link riferito a "Microsoft® Windows™x64 (64 bits)".

Se non conoscete la versione del vostro sistema operativo, potete fare così per scoprirlo.
Andate in "Logo Windows", "Pannello di controllo", "Sistema e sicurezza", "Sistema".
Se è presente qualche riferimento a 64 bit, allora il vostro PC è un 64 bit. Se non è presente nessun riferimento né a 32 bit né a 64 bit, allora il vostro computer è un 32 bit.

Terminato il download, fate doppio click con il tasto sinistro del mouse sul file scaricato e installate i driver come se fossero un vero e proprio programma. Terminata l'intallazione, riavviate il vostro computer.
A questo punto, provate ad avviare il gioco. Tutto, dovrebbe funzionare!

Spero che la guida sia stata sufficientemente chiara e utile a tutti voi! Nel caso doveste avere dei dubbi o dei problemi, lasciate pure commenti. Ciao!

Vota la soluzione:

Sto salvando...

( voti 1 - voto medio 5.0 )

Commento di snabru del 15 marzo 2010- alle ore 15:38:53

grazie ancora, ho risolto il problema!!

bruno

Commento di gianlucalelli del 01 novembre 2010- alle ore 10:44:51

risposta professionale e competente. complimenti !!

Inviato il 14 marzo 2010 alle ore 16:41:14

Bene, come le avevo consigliato prima con drivermax e come le ha consigliato il collega, provi a fare un aggiornamento. Se serve chieda pure.

Saluti

Raffaele Ricci

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 15 marzo 2010 alle ore 16:15:20

i problemi esistono perchè vanno risolti

Vota la soluzione:

Sto salvando...
Inviato il 10 dicembre 2011 alle ore 17:18:55

Peccato che i tuoi link sono tutti bloccati. Ne conosci altri che mirrorano questi drivers ?

Grazie

Vota la soluzione:

Sto salvando...

Non hai risolto il tuo problema?
Chiedi l’assistenza di un nostro Esperto con i servizi Premium!

Posta la tua soluzione

Sai come risolvere questo problema?

Condividi la soluzione con gli altri utenti di Techassistance

Non hai trovato la soluzione che cercavi? continua a navigare nelle categorie: Computer - Desktop


Windows, Subnotebook , Tablet PC, All-in-one, Barebone, Server, Desktop, Notebook, Netbook...



    • Assistenza a domicilio
    • Se hai un problema tecnologico per il quale necessiti dell'intervento di un tecnico specializzato, puoi utilizzare il nuovo servizio "Assistenza a domicilio". Potrai così contattare i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito su un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione.

      Voglio saperne di più..

© Copyright 2010 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo