Telefonino.net network

Techassistance ti presenta il nuovo servizio "Assistenza a domicilio": richiedi un preventivo, è gratis!

  • Se hai bisogno di un intervento di assistenza direttamente presso la tua abitazione, da oggi potrai contattare, senza alcun impegno, i tecnici specializzati Techassistance che risiedono nella tua zona per chiedere loro un preventivo gratuito. Ecco come fare:

    1. Dalla home page di Techassistance scegli la voce "Assistenza a domicilio" (o clicca sul link http://www.techassistance.it/intervento/).

    2. Nell'apposito box di testo presente nella pagina, descrivi brevemente il tuo problema, quindi seleziona la categoria legata all'ambito di intervento di cui hai bisogno, e indica il riferimento geografico desiderato (CAP, città o provincia), quindi clicca sul tasto "Cerca". Il sistema interrogherà il nostro archivio e ti riporterà un elenco dei tecnici specializzati che, per la categoria e l'area geografica che hai indicato, sono disponibili a fornirti assistenza qualificata a domicilio.

    3. Dalla pagina dei risultati, potrai contattare ciascun tecnico scegliendo il link "Richiedi un preventivo gratuito", quindi completando il modulo di richiesta con i tuoi riferimenti e l'eventuale periodo (giorni, ore) di tua disponibilità a ricevere la visita, e cliccando su "Richiedi preventivo gratuito". Il tecnico che hai contattato riceverà la tua richiesta via e-mail e ti ricontatterà non appena possibile per fissare un appuntamento. Facile, no?

  • Torna alla Home

Apple, Audio/video, Computer, Console, Decoder / dtt / player, Fotocamere e videocamere, Gps, Hi-fi, Networking, Periferiche pc, Programmazione, Software, Telefonia, Tv, Videogame...

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo