Telefonino.net network
Techassistance Directory
  • Come funziona?
  • 1. Affiliandoti gratuitamente a Techassistance Directory, potrai ricevere le richieste di assistenza da parte degli utenti Techassistance, che, attraverso la sezione "Assistenza a domicilio" ti contatteranno per chiederti un preventivo gratuito finalizzato a una richiesta di intervento presso la loro abitazione.

    2. Attraverso l'iscrizione gratuita a Techassistance Directory, diventerai raggiungibile e contattabile sul sito: i tuoi riferimenti compariranno sul sito in corrispondenza delle ricerche effettuate dagli utenti in relazione al tuo ambito di intervento (Categoria) e alla tua area di residenza (Vicino a).

    3. Dalla pagina dei risultati, ciascun utente potrà contattarti scegliendo la funzione Richiedi preventivo gratuito e compilando il modulo di richiesta con l'inserimento dei propri dati.

    4. Riceverai un'e-mail con i dettagli della richiesta e potrai contattare in qualsiasi momento l'utente inviandogli il tuo preventivo gratuito per risolvere il suo problema, ed eventualmente fisserai con lui un appuntamento per un intervento a domicilio. Competenza e professionalità ti aiuteranno a far sì che l'utente diventi un tuo cliente!

  • Torna alla Home

Apple, Audio/video, Computer, Console, Decoder / dtt / player, Fotocamere e videocamere, Gps, Hi-fi, Networking, Periferiche pc, Programmazione, Software, Telefonia, Tv, Videogame...

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo