Telefonino.net network
  • Come funziona?
  • Il funzionamento del servizio Techassistance è gratuito e molto semplice: accedendo alla home page del sito, puoi porre la tua richiesta nell’apposito form testuale (dove c’è scritto Chiedi una soluzione) spiegando in cosa consiste il tuo problema, quindi cliccare sul pulsante Chiedi adesso...

    Avrai così a disposizione l’intero team di Techassistance: una community di esperti e tecnici specializzati che sapranno aiutarti a risolvere tutte le problematiche, piccole e grandi, che incontrerai nel tuo rapporto con la tecnologia, e saranno sempre pronti a darti le dritte giuste per usare al meglio i dispositivi che ti accompagnano nel quotidiano, dal telefonino al televisore, dal computer ai videogame, dall’impianto home cinema alla fotocamera digitale.

    Il primo passo

    Hai un problema col PC, il digitale terrestre, il telefonino o il decoder DTT? Accedi al sito e formula la tua domanda digitando, nel form di testo Chiedi una soluzione, una breve descrizione del malfunzionamento riscontrato. Quindi clicca sul pulsante Chiedi adesso!

    Dettaglia la richiesta

    Nella nuova pagina Web, esplicita la tua richiesta usando il box Descrivi il problema in dettaglio e indicando a quale ambito si riferisce il problema appena posto. Nel campo Email indica poi un indirizzo valido e infine clicca su Invia Modulo.

    Benvenuto nella community

    Inviando la richiesta, avrai modo così di registrarti e di entrare gratuitamente a far parte della community di Techassistance: tante persone che accedono al nostro servizio sono pronte a darti una mano, e senza alcun impegno da parte tua. Potrai fruire così di una o più risposte da parte di altri utenti, che non tarderanno ad arrivare e con le quali potrai risolvere il tuo problema.

    Se la soluzione di un esperto ti soddisfa, puoi cliccare su Accetta soluzione e offrire la tua valutazione sulla consulenza che ti è stata fornita. Se invece non sei soddisfatto della risposta dell’esperto, in ogni momento potrai rispondergli e richiedere tutti gli approfondimenti che desideri in merito al tuo quesito.
    In alternativa, o se le risposte successive non dovessero continuare a soddisfarti, potrai addirittura cambiare esperto, e continuare a richiedere assistenza fino a quando la risposta fornita non avrà davvero risolto il tuo problema.

  • Torna alla Home

Apple, Audio/video, Computer, Console, Decoder / dtt / player, Fotocamere e videocamere, Gps, Hi-fi, Networking, Periferiche pc, Programmazione, Software, Telefonia, Tv, Videogame...

© Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa. Tutti i diritti sono riservati Contatti: info@techassistance.it • Informativa sulla Privacy • Condizioni di utilizzo